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ACQUISTO

CONSEGNA

Come avviene la consegna?
La consegna si svolge tramite il nostro corriere di primissima qualità che si occuperà del ritiro presso  nostra sede che ritirerà e consegnerà la merce ordinata per vostro nome e per vostro conto.

In quanto tempo mi verrà recapitata la merce?
A conclusione dell'ordine l'utente dovrà attendere 5/7 giorni lavorativi: un giorno ci occorre per la lavorazione dell'ordine, gli altri per la consegna.

Se non sono in casa al momento della consegna?
Tutte le nostre spedizioni sono su APPUNTAMENTO e nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni. E’ possibile prenotare con un sovrapprezzo la consegna su appuntamento ed al piano.

A quanto ammontano le spese di trasporto?
Le spese vengono calcolate in base al peso del pacco e verranno indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

 DESTINAZIONE PESO TARIFFA
 Italia (Sardegna e Sicilia comprese consegna fronte strada) 0 € fino al 31/07/2012 0 - 19 Kg.  € 27,00 
 Italia (Sardegna e Sicilia comprese consegna fronte strada) 0 € fino al 31/07/2012 20 - 39 Kg.  € 36,00 
 Italia (Sardegna e Sicilia comprese consegna fronte strada) 0 € fino al 31/07/2012 40 - 79 Kg.  € 48,00 
 Italia (Sardegna e Sicilia comprese consegna fronte strada) 0 € fino al 31/07/2012 80 - 149 Kg.  € 72,00 
 Italia (Sardegna e Sicilia comprese consegna fronte strada) 0 € fino al 31/07/2012 150 - 1000 Kg.  € 96,00

Per le altre modalità di consegna il prezzo verrà calcolato prima dell'acquisto

La spedizione in promozione è valida esclusivamente per consegna su appuntamento, fronte strada ad esclusione delle Isole Minori e di tutte le località considerate "disagiate" dallo spedizioniere (esempio Venezia Città). Per tutte le consegne da effettuare presso Isole Minori e Località Disagiate, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@elettrodomo.it



Il corriere che effettua la consegna provvede anche all'installazione del prodotto?
Il Corriere non prevede l'installazione dei prodotti venduti , ma solo la loro consegna a domicilio. Senza esplicito accordo preventivo, la consegna si intende a piano terra. La consegna al piano di un prodotto voluminoso viene concordata col nostro Servizio Clienti ed ha un costo supplementare.

Cosa devo fare, al ricevimento della merce ordinata?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
a) Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
b) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla bolla sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La bolla (DDT) o fattura contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
a) esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito.
b) respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Come funziona il diritto di recesso?
Riconosciamo il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione:
- con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Starwood srl Via Milano 379 20033 Desio (MI)
- con fax al numero 0362/303929
- tramite email: info@elettrodomo.it
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell' imballo originale completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...)
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo immediatamente a riaccreditarvi la somma dovuta.

Come posso avvalermi della Garanzia sul prodotto?
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia fornita dal produttore. Sarà nostra cura al momento del verificarsi di eventuali problemi indirizzarti presso il centro assistenza più vicino a casa.

E' prevista la consegna ai piani? Su Appuntamento?
Certo. Con un sovrapprezzo potrete prenotare la consegna al Vostro piano e su appuntamento.


Come posso pagare i miei acquisti?
Con Elettrodomo è possibile pagare con:
- Carta di Credito: accettiamo le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.
- Paypal
- Bonifico bancario anticipato
- Coordinate Bancarie: Banca Popolare di Milano Ag. Desio ABI05584 - CAB33270 - Conto Corrente n. 12543- CIN O intestato a Starwood srl
- Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna secondo le seguenti modalità: fino a 1000,00 euro è possibile pagare in contanti; per importi superiori unicamente bonifico bancario, carta di credito o paypal.
La scelta della modalità di pagamento avviene al termine del processo di acquisto.

Posso ritirare direttamente il prodotto risparmiando sulla spedizione?
Il prodotto può essere ritirato direttamente presso i magazzini della Starwood srl in Via Milano 379  20033 Desio (MI). In questo caso non vi saranno addebitati costi di spedizione.

E' possibile eliminare o modificare un ordine?
Certo, fin tanto che l'ordine non è stato evaso (già affidato al corriere) sarà possibile modificarlo od eliminarlo inviando un email a info@elettrodomo.it

I prezzi sono IVA inclusa?
Si, tutti i prezzi pubblici su www.elettrodomo.it sono comprensivi d’IVA.

E' possibile pagare con assegno bancario?
NO
, il corriere NON è autorizzato ad accettare assegni bancari.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
Utilizzando la carta di credito non corri alcun rischio, i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL 128). Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso nel finestra del browser un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

La spedizione in contrassegno comporta un costo supplementare?
La scelta della spedizione in contrassegno comporta un aumento di 12,10 € rispetto al pagamento con carta o bonifico dovuto al fatto che il corriere si assume la responsabilità di trasportare denaro per nostro conto. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase precedente la conferma d'ordine. I costi della spedizione e del contrassegno sono soggetti a cambiamenti a seconda delle politiche di commerciali seguite dall'azienda.

Posso effettuare un ordine via e-mail? via telefono? Che tipo di pagamento posso effettuare?
E’ possibile effettuare ordini anche via e-mail scrivendo info@elettrodomo.it oppure telefonando a 0362-306744.
Dovrà indicarci il codice degli articoli che intende acquistare e le generalità per la consegna dei prodotti. In caso di ordini tramite email potrà scegliere di pagare in contrassegno o tramite bonifico.
E’ possibile effettuare ordini via telefono scegliendo come modalità di pagamento il contrassegno, bonifico bancario o carta di credito.

Vorrei  acquistare un articolo segnalato entro quanti giorni mi verrà consegnato?
La disponibilità indicata sul sito è riferita alla reale disponibilità presente nel nostro magazzino. Visto il turn-over di prodotti c'è la possibilità che due utenti diversi ordino nel medesimo istante lo stesso prodotto. In questo caso non c'è da preoccuparsi in quanto quotidianamente riceviamo merce dai vari fornitori ed il vostro ordine verrà evaso senza problemi. I tempi di consegna sono di circa 5/7 giorni lavorativi.

Vorrei ordinare un prodotto ora e riceverlo solo dopo una certa data, è possibile?
Si.
E' possibile ordinare un prodotto e concordare una consegna successiva in tempi da definire. Questa richiesta va indicata nelle note nel modulo d'ordine.

Vivo all'estero. Posso comunque effettuare un ordine?
Si.
E’possibile acquistare un prodotto e riceverlo all’estero. Dovete concordare con noi un prezzo di spedizioni tramite e-mail oppure telefono.

Vorrei effettuare un ordine come azienda, è possibile ricevere fattura del prodotto acquistato?
Si.
E’ possibile, è sufficiente inserire i dati per la fatturazione al momento dell'esecuzione dell'ordine.

E' possibile ricevere la fattura della merce acquistata con un'intestazione diversa dal destinatario?
Certo.
Se volesse farsi spedire un prodotto all'indirizzo della propria abitazione e desidera che sia fatturato alla propria società dovrà registrarsi indicando dati diversi.

E' possibile spedire la merce come regalo ad un amico?
Certo.
Se desideri spedire un prodotto ad un amico senza far comparire l'importo devi procedere acquistando e nelle note inserire le tue esigenze.

Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero 0362/3067441 o inviando una email a info@elettrodomo.it