CERCA:

Pagamenti sicuri

7.1 Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

7.2 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Starwood srl , verrà richiesto contestualmente da Starwood srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Starwood srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario del cliente stesso.
7.3. Starwood srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Starwood Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. 
7.4 In nessun momento della procedura di acquisto Starwood srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario Banca Popolare di Sondrio che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Starwood srl conserverà tali dati. In nessun caso Starwood srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su Elettrodomo. 


9. Bonifico Bancario Anticipato
La forma di pagamento Bonifico Anticipato è possibile su tutti gli articoli a catalogo. Eventuali limitazioni vengono chiaramente evidenziate all'interno del carrello di acquisto. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Starwood srl (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Starwood srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

   • il numero di riferimento dell'ordine;

   • la data di effettuazione dell'ordine;

   • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. 

Dati Conto Corrente 

Banca Popolare di Milano
Agenzia Lissone 
ABI 05584 - Cab 33270 - Cin O 
C/C 000000012543 
IBAN: IT24 O 05584 33270 000000012543 - BIC/SWIFT BPMIITM1129

10. Modalità di Pagamento

   • Bonifico Bancario su conto corrente intestato a Starwood S.r.l.

     (il bonifico deve essere visualizzato dal nostro ufficio contabilità prima della consegna)

   • Carta di Credito
   • Paypal




Con Elettrodomo tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga: Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Carta Prepagata e Bonifico Anticipato.
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Nessuno, nemmeno elettrodomo, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.
Scegliendo il Contrassegno hai invece la garanzia di pagare direttamente al corriere (esclusivamnete in contanti ), alla consegna del pacco.

Se la tua scelta ricade invece su un pagamento con Bonifico, Elettrodomo si impegna a tenere disponibile a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche formali al trasferimento della valuta.