CERCA:

Lavatrice Whirlpool

 

La lavatrice Whirlpool è uno dei tanti gioielli di questa eccellente casa statunitense, produttrice di elettrodomestici da oltre un secolo. La nuova tecnologia sesto senso colors della lavatrice Whirlpool ha rivoluzionato il sistema di lavaggio, introducendo programmi che permettono di ottenere capi dai colori brillanti senza ingrigirli o sbiadirli. Questa tecnologia viene definita intelligente perché si presta ad ogni lavaggio, e grazie a dei sensori sofisticati il sesto senso si attiva automaticamente all'introduzione del bucato.
L'applicazione del sesto senso consente alla lavatrice Whirlpool di utilizzare la quantità di acqua necessaria a lavare il bucato inserito, riducendo quindi acqua e tempo, oltre che a un minor consumo di energia.


Le lavatrici Bluetouch sono anche dotate di nuovi programmi come il programma Hygienic, specifico per eliminare batteri e garantire un bucato perfettamente sterilizzato; il trattamento Microban, un trattamento antibatterico che riduce batteri e muffe, proteggendo l'igiene del bucato. Inoltre, sia nella lavatrice Whirlpool sesto senso che in quella Bluetouch è possibile programmare fino a 10 programmi, facili da selezionare grazie al display luminoso che fornisce tutte le informazioni necessarie.


La nuova lavatrice Whirlpool sesto Senso fornisce anche un programma particolare che consente di utilizzare la potenza del vapore e l'efficacia dell'acqua per pulire i tessuti in maniera ecologica con un notevole risparmio di acqua ed energia. Ancora, il programma Vapore Refreh permette di rinfrescare i capi con un ciclo di vapore in pochi minuti e di indossarli subito dopo. La sicurezza della lavatrice Whirlpool è assicurata da un particolare sensore chiamato Waterstop, che fornisce protezione totale contro gli allagamenti, e che si attiva immediatamente nel caso qualcosa non funzionasse nella giusta maniera.


Su Elettrodomo trovi tutto ciò che serve sapere per scegliere e acquistare uno dei tanti modelli di lavatrici Whirlpool!