CERCA:

Lavatrice Smeg

 

Acquistare una lavatrice Smeg è il sogno di ogni donna che vuole avere sempre un bucato perfetto con poche mosse! La ditta Smeg, azienda italiana leader nel settore elettrodomestici, è specializzata nella produzione di lavatrici altamente funzionali e costruite con materiali di ottima qualità.


La lavatrice Smeg è stata uno dei primi elettrodomestici a garantire facile utilizzo ma con prestazioni superiori, e già fin dalla sua immissione ha conquistato positivamente il mercato internazionale. La cura per i dettagli e lo stile dei nuovi design fanno della lavatrice Smeg un accessorio non solo indispensabile, ma anche bello da mettere in mostra. Scegliere la lavatrice Smeg preferita è semplice, grazie ai numerosi modelli messi a disposizione dall'azienda, creati per soddisfare tutte le esigenze di spazio e capienza. La vasta gamma di lavatrici propone modelli con carica frontale o carica dall'alto, con capacità di lavaggio che varia da 5 a 9 Kg, e di dimensioni standard o ridotte. Queste ultime, di soli 45 cm di profondità, sono chiamate "slim", si insediano in piccoli spazi con molta facilità, garantendo anch'esse ottimi risultati. Altre soluzioni sono le lavatrici a incasso, con frontalino a vista o a scomparsa totale.


La lavatrice Smeg è sempre dotata di programmi specifici per tutti i tipi di bucato, da quello resistente a quello delicato, con programmi particolari anche per il lavaggio rapido, che consente di fare anche carichi ridotti con un notevole risparmio energetico. Tra i programmi innovativi della lavatrice Smeg vi sono il programma camicie e il programma tendaggi, che evitano la formazione di pieghe nel tessuto, e la possibilità di lavare a basse temperature ottenendo sempre risultati eccellenti. Sono inoltre dotate di innovativi sistemi di sicurezza, come il sistema acquastop che evita allagamenti e fuoriuscite di acqua, per stare tranquilli anche quando non si è in casa.