CERCA:

Lavatrice Samsung

 

La coreana Samsung è uno dei dieci brand più migliori al mondo. Questo è il risultato di una filosofia basata sulla ricerca e sulla innovazione che l'azienda dedica a tutti i segmenti dei suoi settori.
Parlando di quello degli elettrodomestici, la lavatrice Samsung risulta essere uno tra i prodotti di punta che ha trovato una piena accoglienza all'interno di milioni di famiglie di tutto il mondo.


Uno dei prodotti di punta è la lavatrice Samsung Smart Wifi, dotata di una esclusiva funzione che consente di controllarla in ogni momento e da ogni luogo.
La lavatrice Samsung permette, inoltre, di lavare in acqua fredda con la stessa qualità di un lavaggio a temperature calde grazie alla speciale formula Ecolavaggio: è evidente il risparmio di energia su ogni lavaggio. La lavatrice Samsung funziona con una tecnologia che immette nel cestello delle bolle d'aria che hanno il compito di dissolvere il detersivo che, a quel punto, non ha più necessità di venire a contatto con l'acqua calda per essere sciolto. Inoltre le bolle penetrano dentro i capi in modo profondo assicurando a soli 15° il risultato che si avrebbe con l'acqua con temperatura di 40°. La ricerca applicata alla lavatrice Samsung abbatte i costi del consumo elettrico e permette un risparmio anche sulla quantità di detersivo da utilizzare, con notevoli vantaggi per l'ambiente.


Molti i modelli proposti dalla Samsung, ognuno con precise caratteristiche pronto ad essere corrispondente alle esigenze di varie tipologie di impiego. Dalla Ecolavaggio Premium alla Crystal, alla Slim, Diamond per finire alla Ecolavaggio Lavasciuga.
Sarà sufficiente entrare nel mondo Samsung per trovare ciò che si cerca, con la consapevolezza di acquistare un prodotto garantito sia nella sua qualità che nelle caratteristiche e, anche dopo, nell'assistenza altamente professionale e pronta a rispondere ad ogni problema.