CERCA:

Lavatrice LG

 

La lavatrice LG è un capolavoro dell'ingegneria che racchiude in sé i valori del bello e dello stile, grazie e la sua linea elegante e accattivante, e il valore dell'efficienza, grazie al suo grande potere pulente che lo rende un must in ogni casa. Di dimensioni ridotte che permettono di adattarla ad ogni spazio disponibile, anche il più angusto, semplice da usare, con un sistema di comandi a tastiera visualizzabili su uno schermo esterno, può essere installata senza l'aiuto di tecnici, col semplice collegamento della presa alla rete elettrica, la lavatrice LG è perfetta per i ritmi dinamici della vita moderna.


Con oblò centrale, che permette un facile inserimento degli indumenti, cestello capiente, che consente di caricare anche i capi più pesanti e ingombranti, come ad esempio coperte e trapunte, e cassetto diviso in scomparti per l'agevole scelta dei detergenti specifici da utilizzare, a seconda del lavaggio selezionato, la lavatrice LG è un elettrodomestico versatile che può essere utilizzato per qualsiasi tipo di bucato, e vi è di più, grazie alle sue grandi qualità pulenti e alla sua delicatezza, può sostituire degnamente la lavanderia professionale per il lavaggio di alcuni capi che, in genere, si sconsiglia di lavare in casa, ottenendo degli ottimi risultati.


La lavatrice LG è un apparecchio di uso domestico ed è possibile sceglierla in classe A+++, un livello di classificazione che sta ad indicare i parametri di consumo degli elettrodomestici. In questo caso, come è agevole intuire, i consumi della lavatrice LG sono i più bassi della sua categoria, garantendo un bucato perfetto senza pesare sulla bolletta dell'energia elettrica. Ogni lavatrice LG si definisce come prodotto rispettoso dell'ambiente in quanto necessita, per il suo corretto funzionamento, di una quantità di acqua e corrente elettrica inferiore rispetto a molte altre concorrenti, ma, al contempo, con performance ottimali.