CERCA:

Lavatrice Ignis

 

Lavatrice Ignis: tanti modelli per ogni esigenza
Con i ritmi di vita frenetici odierni, una lavatrice in casa è fondamentale. La possibilità di averne una a costo accessibile e che abbia funzioni soddisfacenti per il lavaggio della biancheria è ampia. Tra le varie proposte, una lavatrice Ignis potrebbe essere la scelta giusta. Si può acquistare anche tramite internet, attraverso il sito www.elettrodomo.it, della società Starwood, che vende online esclusivamente grandi elettrodomestici di tutti i tipi ed è certificato sito sicuro.


Lavatrice Ignis, sinonimo di qualità e risparmio
La lavatrice Ignis ha diverse funzioni, che ottimizzano il consumo di corrente elettrica e di acqua, senza penalizzare il risultato e la classe energetica va dalla A+ alla A+++. Si può scegliere una lavatrice con oblò apertura frontale oppure con carica dall'alto, in base alle esigenze. Vi sono modelli che arrivano fino a otto chilogrammi di carico e Ignis ha pensato a una tecnologia innovativa, che permette di risparmiare.


La facilità di manutenzione rende la lavatrice più duratura nel tempo. Tutte hanno programmi per capi delicati, che garantiscono un lavaggio perfetto, senza usurare il bucato, e programmi di lavaggio per ogni necessità. Le lavatrici Ignis hanno cestello in acciaio, resistente, e sono studiate per essere molto silenziose, anche nella funzione centrifuga. Ignis presta attenzione all'aspetto estetico delle lavatrici, creando prodotti dal design moderno, con angoli arrotondati, molto più pratici.


Una lavatrice Ignis installata comodamente a casa
Tramite Elettrodomo potete farvi consegnare a casa la vostra lavatrice Ignis preferita, richiedendone anche l'installazione, possibile in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, con un piccolo sovrapprezzo. Gli elettrodomestici venduti tramite l'e-commerce sono coperti dalla garanzia convenzionale italiana fino a 24 mesi, ma questa può essere prolungata con la sottoscrizione della garanzia3, mediante il pagamento di una cifra extra.