CERCA:

Lavatrice Hoover

 

La lavatrice Hoover proviene da un'azienda internazionale fondata nel secolo scorso nell'Ohio, ed è uno degli elettrodomestici più venduti nel mondo per le sue funzionalità e le sue ottime prestazioni. Conosciuta sui mercato come un prodotto medio alto, la lavatrice Hoover offre ai consumatori un prodotto di qualità, con diversi modelli che soddisfano pienamente tutte le esigenze.


Per chi necessita di una lavatrice con misure standard la lavatrice Hoover DYNS6104DZ è perfetta, con capienza 6 Kg e comoda carica frontale, centrifuga fino a mille giri e programmi pre-impostati. Questo modello di lavatrice Hoover ha un'ampia apertura dell'oblò, con sistema extra-large, ideale per inserire capi voluminosi.


Invece, la lavatrice Hoover Dynamic 8126 è una lavatrice con carica dall'alto, con un grande cestello che può contenere fino a 8 Kg di biancheria. Facile da collocare ovunque per le dimensioni ridotte, questa lavatrice è un prodotto semplice da usare, con tanti cicli di lavaggio. Un'altra lavatrice che ha riscosso molto successo è la lavatrice Hoover Dynamic Wash DYN 10124, con carica frontale e cestello molto capiente, che può lavare fino a 10 Kg di biancheria, perfetta per famiglie numerose e per lavare coperte e piumoni.


La maggior parte delle lavatrici Hoover sono dotate di sistemi di lavaggio ECO a risparmio energetico, che consentono di ridurre le bollette, sono molto silenziose e garantiscono un bucato perfettamente pulito e centrifugato. Sono inoltre dotate di programmi speciali, che consentono di lavare capi delicati, tendaggi, camicie, piumini, con lavaggi predisposti, e altri programmi che riducono l'utilizzo di acqua, specialmente se i capi da lavare sono pochi. Una lavatrice di marchio Hoover è un grande aiuto in casa, per la donna che lavora tutto il giorno fuori ma anche per la casalinga che vuole dedicarsi ad altro senza trascurare il bucato!