CERCA:

Lavatrice Haier

La Lavatrice Haier fa parte di una vasta gamma di prodotti che questa azienda cinese sta proponendo a livello mondiale. L'azienda è presente sul mercato da circa 30 anni ed è il primo produttore mondiale di elettrodomestici bianchi (lavatrici, frigoriferi ect) con una quota superiore all'11%. Questo successo permette a Haier di dedicarsi con attenzione alla ricerca, in modo da migliorare i propri prodotti che devono rispondere ad alti standard di qualità. Nei suoi 29 centri di produzione e 16 parchi industriali collocati nei cinque continenti, Haier realizza prodotti dedicati in modo specifico seguendo le esigenze locali.


Le caratteristiche di una Lavatrice Haier sono molteplici. Tra queste possiamo segnalare le più importanti:
- Consumi
I consumi energetici sono ridotti grazie alle migliori prestazioni dell'elettrodomestico, costruito con componenti ottimali.
- Abt
È la speciale guarnizione con un trattamento antibatterico che previene la formazione di colonie di microbi all'interno del cestello, garantendo in questo modo, una igiene ideale.
- Acquastop
Un sistema appositamente studiato e che si collega con il rubinetto erogatore di acqua e che assicura una miglior sicurezza contro eventuali perdite. In caso di emergenza, blocca automaticamente l'acqua diretta alla lavatrice.
- Cestello ad onda
Progettato per creare onde d'acqua durante il lavaggio. Questa maniera assicura un effetto pulente garantito e delicato sul bucato.
Vari sono i modelli delle Lavatrice Haier che variano da una capacità di 5,6,7,8 kg di carico con una centrifuga con potenza 600 rpm, 1.000 rpm, 1.200 rpm, 1.400 rpm, 1.600 rpm.
Le Lavatrice Haier sono dotate del Certificato Woolmark che garantisce il bucato dei delicati.
La Classe A+ di cui tutte le Lavatrici Haier appartengono, permettono una maggior efficienza energetica contenendo i costi.
Inoltre, la centrifuga è regolabile e ci consente di scegliere la sua velocità.
Una lavatrice Haier è sempre un ottima scelta.