CERCA:

Lavatrice Electrolux

 

Lavatrice Electrolux
Elettrodomo offre la possibilità di visionare e acquistare una vasta gamma di lavatrici firmate Electrolux, sia da libera installazione che da incasso. Le schede dettagliate relative ad ogni singolo prodotto disponibile sul sito permettono di selezionare le caratteristiche più adatte a soddisfare le diverse esigenze della clientela: capacità di lavaggio, dimensioni, classe di efficienza energetica, tipo di caricamento, presenza di programmi di lavaggio speciali, tipologia del display, ecc.


Lavatrice Electrolux: tradizione, innovazione e risparmio energetico
La lavatrice Electrolux nasce da una secolare esperienza nel campo della progettazione, realizzazione e vendita di elettrodomestici, ad uso sia casalingo che professionale. La multinazionale ha origini svedesi e la sua origine risale al 1910; da allora l'azienda, forte di un'antica tradizione, di un elevato livello tecnologico ed innovativo e di un'attenta politica ambientale ed energetica, ha conquistato il mercato mondiale, divenendo tra i marchi più venduti nel settore di riferimento. I prodotti, caratterizzati da un alto standard qualitativo, da resistenza e da un design ricercato, garantiscono la piena e totale soddisfazione delle esigenze della clientela.


Lavatrice Electrolux: ampia gamma di servizi disponibili
Acquistare da Elettrodomo è semplice, sicuro, facile e permette di scegliere e acquistare la lavatrice Electrolux di proprio interesse e di riceverla comodamente a casa, su appuntamento e su tutto il territorio nazionale, attraverso un servizio di spedizione rapido ed efficiente, affidato ad aziende di eccellenza, che garantisce la massima affidabilità. È possibile effettuare ordini anche via fax e tra i servizi aggiuntivi disponibili vi sono l'estensione della garanzia fino a 3 anni, il ritiro dell'usato e il servizio di installazione a domicilio.