CERCA:

Lavatrice Candy

 

La lavatrice Candy ha una importante storia che nasce nel 1945, nelle Officine Meccaniche di Eden Fumagalli a Monza dove vede la luce la prima lavabiancheria italiana, la Modello 50. Presentata con successo alla Fiera di Milano nell'anno successivo il marchio Candy entra così nella storia grazie il lavoro dei figli del fondatore, Enzo, Niso e Peppino.
È del 1954 la produzione della Bi-matic, la prima lavabiancheria semi automatica dotata della centrifuga che diviene totalmente automatica nel 1960 attraverso una ricerca mirata a migliorare un prodotto che si stava diffondendo in tutte le case italiane.
La storia dell'azienda prosegue con acquisizioni ed aperture estere di nuovi centri di produzione che hanno reso possibile l'espansione del prestigioso marchio.


Oggi l'offerta dell'azienda è davvero esaustiva e non si limita ad un solo modello di lavatrice Candy.
È infatti possibile scegliere tra numerosi modelli di lavatrice Candy, con carica frontale sia di libera installazione che da incasso. Oppure una lavatrice Candy che si può caricare dall'alto, in modo verticale.
Oltre alla lavatrice Candy ci sono anche le lavasciuga biancheria (sia di libera installazione che da incasso) che al sistema del lavaggio, uniscono la praticità dell'asciugaggio automatico della biancheria dopo aver terminato il ciclo dell'acqua.
Anche a livelli di modelli, è possibile scegliere la Lavatrice Candy che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze


Diverse sono le capacità di carico, come varie sono le dimensioni dell'elettrodomestico che si può scegliere anche all'interno di differenti potenze di centrifuga.
Per coloro che non hanno uno spazio ottimale nel quale collocare questo fondamentale elettrodomestico, Candy ha pronta una soluzione con i suoi modelli a carica verticale che sono privi di oblò e che hanno dimensioni contenute. Le caratteristiche tecniche di questi modelli sono in linea con gli standard altissimi delle lavatrici a carica orizzontale.
Qualsiasi soluzione si prediliga, una lavatrice Candy è destinata ad essere una fedele aiutante nelle faccende domestiche.