CERCA:

Lavatrice Aeg

 

La Aeg fu fondata a Berlino nel 1883 da un brillante investitore che aveva comprato alcuni brevetti da Edison per occuparsi di energia elettrica. Da allora molte cose sono accadute alla Aeg tra fusioni ed acquisizioni e molti settori sono stati occupati da questa importante azienda che oggi si presenta a noi dopo essere stata comprata dalla svedesa Electrolux che, però ha mantenuto lo storico marchio.


La Lavatrice Aeg è sicuramente uno dei prodotti di punta.
Tutti i modelli si presentano affidabili e dotati di una tedesca robustezza anche se ciò non va a discapito di linee aggraziate e perfettamente armoniche che ben si inseriscono in qualsiasi ambiente.


Potrete scegliere la Lavatrice Aeg migliore per le vostre esigenze: sono numerosi i modelli che il bouquet di questa casa produttrice offre al mercato.
I modelli di Lavatrice Aeg si diversificano tra quelli con carica frontale, carica dall'alto (verticali senza oblò), quelli con profondità ridotta, quelli integrati totali.


La Lavatrice Aeg con carica frontale arrivano fino a 9 kg di capacità e sono dedicati a grandi bucati ma con consumi ridotti grazie alla classe A-50%.


I modelli verticali offrono la caratteristica di occupare solo 40 cm di larghezza mantenendo inalterata la loro qualità tecnica.


Le lavatrici a profondità ridotta occupano solo 43 cm di profondità e grazie alle ruote di cui sono dotate, possono essere collocate in qualsiasi spazio.


È di 6 kg il carico massimo della Lavatrice Aeg integrata che può trovare spazio anche all'interno della cucina.


Tutte la lavatrici appartenenti alla nuova collezione (Neue Kollektion) sono state realizzate con una avanzata tecnologia frutto di una ricerca dedicata all'innovazione appositamente studiato per assicurare un lavaggio perfetto con un sistema a doccia unico che in modo costante per tutto il ciclo, assicura una performance senza problemi, ottimalizzando l'uso del detersivo.


Una Lavatrice Aeg è un acquisto sicuro.