CERCA:

Lavastoviglie da incasso Fulgor

 

Lavastoviglie da incasso Fulgor
Lavastoviglie da incasso: chi la usa non ne può più fare a meno
La lavastoviglie è un accessorio entrato a far parte delle nostre cucine ormai da tanti anni e, vista la praticità, la maggior parte delle persone non riesce a starne senza. Tanti sono i vantaggi che una lavastoviglie da incasso Fulgor offre: perfetto lavaggio, poco rumore, inserimento ottimale nel resto dell'arredamento della cucina e classe di efficienza energetica A+.
Grazie a questa classe energetica si può usufruire ancora dei bonus per tutto il 2014, in caso di acquisto di elettrodomestici, quando si ristruttura la casa. Significativo risparmio, visto che si può scaricare fino al 65%, diviso in dieci rate. Le lavastoviglie da incasso Fulgor sono predisposte per essere allacciate all'acqua calda, che riduce del 40% il consumo di energia elettrica, hanno vaschetta per detersivi multi tablet e hanno l'indicatore di ripristino sale e liquido brillantante, tra le altre funzionalità.


Dove acquistare le lavastoviglie da incasso Fulgor, in tutta comodità.
Oltre che nei negozi specializzati, le lavastoviglie da incasso Fulgor possono essere acquistate online dall'unico e-commerce in Italia che vende grandi elettrodomestici: www.elettrodomo.it. Il sito, con lunga esperienza nel settore, offre l'installazione degli elettrodomestici a privati, con piccolo sovrapprezzo, in Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta e ritira l'usato gratuitamente in tutta Italia, eccetto qualche zona. Tutti i prodotti hanno la garanzia convenzionale di 24 mesi e c'è la facoltà di prolungarla fino a 36 mesi, con pagamento di una polizza assicurativa. Il personale specializzato assiste il cliente e offre consulenza sia prima della vendita sia dopo la vendita. Acquistare su elettrodomo.it è sicuro: è stato redatto un documento in collaborazione con la Polizia Postale. La scelta è ampia anche per altri elettrodomestici, quali forni e cucine componibili.