CERCA:

Lavastoviglie da incasso Candy

 

Lavastoviglie da incasso Candy
Sognata dalle nostre nonne e, finalmente, arrivata nella generazione delle nostre mamme, la lavastoviglie è, tra gli elettrodomestici, l'alleata ricercata da uomini e donne della nostra generazione. Eppure, scegliere quella più adatta al caso proprio può essere difficile e decidere se acquistare una lavastoviglie a libera installazione o ad incasso può essere un dubbio quasi amletico. Occorre, quindi, pianificare il proprio acquisto, così da avere la certezza di fare un investimento valido e duraturo nel tempo.


Una lavastoviglie da incasso Candy per ogni cucina
Per una soluzione discreta ma funzionale, la lavastoviglie ad incasso è la soluzione giusta. La lavastoviglie da incasso Candy, con la sua struttura semplice e robusta, è il giusto compromesso tra design e ottima qualità. Nei suoi colori, bianco e grigio, è perfetta per essere installata sia nelle cucine moderne e high tech che in quelle dallo stile classico e tradizionale, così da venire incontro a tutti i tipi di esigenze. La funzione super silent, presente ormai in tutti i modelli, permette alla lavastoviglie di lavorare in maniera del tutto silenziosa, così da non disturbare né voi né i vostri ospiti, mentre il programmatore di partenza differita permette di impostare l'inizio del lavaggio delle stoviglie fino a nove ore dopo la programmazione: un'utile opzione per chi passa poco tempo in casa e ha bisogno di trovare, al suo ritorno, stoviglie splendenti.


Un'idea regalo originale e utile
Per una giovane coppia che ha deciso di convolare a nozze o per un single che vuole andare a vivere da solo, lasciando il nido familiare, una lavastoviglie da incasso Candy è la valida alternativa ad un regalo tradizionale. Grazie alla funzione mezzo carico, la lavastoviglie da incasso Candy è perfetta per grandi o piccole famiglie, per un risparmio di tempo e di denaro sempre notevole.