CERCA:

Lavastoviglie da incasso Beko

 

Lavastoviglie da incasso Beko.
Siete una famiglia numerosa e avete la necessità quotidiana di gestire grandi carichi? Sei un single
che adora organizzare succulente cenette per gli amici ma detesta estraniarsi dalla festa per lavare i
piatti? Hai l'hobby della pasticceria ma trovi frustrante dover pulire ciotole, stampi e altri attrezzi dopo
aver infornato la tua creazione? La Beko ha le migliori soluzioni per tutte le esigenze!


Lavastoviglie da incasso Beko: versatili.
Il cestello superiore e i ripiani per le tazze si possono regolare in altezza, mentre il cestello inferiore ha le griglie abbattibili. Potete così adattare al meglio lo spazio di carico e lavare in sicurezza i vostri calici o le vostre stoviglie più delicate. Potete inoltre decidere quale sia il momento più giusto per avviare il lavaggio grazie all'opzione "Partenza differita". E se avete problemi di spazio in cucina, la lavastoviglie da incasso Beko è disponibile anche nella versione da 45 cm. di larghezza.


Le lavastoviglie da incasso sono intelligenti.
Grazie ai loro numerosi sensori possono scegliere il tipo di lavaggio più appropriato per il vostro carico, ottimizzando il consumo di acqua ed energia. Il sensore per la durezza dell'acqua protegge la vostra lavastoviglie da incasso Beko dai danni del calcare.


Lavastoviglie da incasso sicure.
L'opzione "Blocco Tasti" impedisce ogni interruzione o variazione del programma selezionato. Al termine del lavaggio, il sistema di asciugatura ad aria attiva vi permette di estrarre il carico senza scottarvi. Il sensore antitrabocco impedisce alla lavastoviglie di caricare ulteriormente acqua in caso di perdite, eliminando il rischio di allagamenti.
Le lavastoviglie da incasso Beko amano l'ambiente (e il vostro portafogli).
Prodotte in classe A, A+ e A++, evitano sprechi di acqua e di energia mantenendo intatto il livello di efficienza mentre lavorano silenziosamente al vostro fianco.